Ciao ragazze, in questi giorni, come avrete avuto il modo di constatare anche voi, ahimè sono arrivati il freddo e le temperature sì sono abbassate parecchio!!

Per questo motivo, nell’articolo di oggi ho pensato di mostrarvi tutti i modelli di stivali che sono di tendenza per l’Autunno Inverno 2018 2019!! 🙂 😉

STIVALI AUTUNNO INVERNO 2018 2019: MODELLI DI TENDENZA MUST HAVE

Gli stivali rappresentano, infatti, assolutamente un must have per la stagione autunnale invernale, non solo perché ci proteggono dal gelo e dalle intemperie, ma anche per la loro ottima versatilità, ovvero per il fatto che possono essere abbinati indistintamente con pantaloni, gonne, vestiti e shorts! 🙂

Benissimo ragazze, adesso vediamo, dunque, nel dettaglio quali sono per l’Autunno Inverno di quest’anno i modelli di stivali che vanno molto di moda! 😉

Stivaletti e stivali texani

STIVALETTI TEXANI

STIVALI TEXANI (Via Pinterest)

Siete per caso delle amanti dello stile country?!? Benissimo ragazze!!! Sappiate che per la stagione autunnale invernale 2018 2019, gli stivali da cowboy rientrano nei fashion trends!!! Se vi piacciono, dunque, gli stivali texani, correte subito a comprarne un paio, se non lo avete ancora fatto!! :-);-)

Stivali o stivaletti tartan e animalier

Tra le tendenze moda di quest’anno, non solo per quanto riguarda i vestiti, ma anche le scarpe, è tornata di moda, per tutte le amanti dello stile scozzese, la stampa tartan! 🙂

STIVALETTI TARTAN

STIVALI TARTAN (Via Pinterest)

Ma anche le amanti dello stile animalier, per la stagione autunnale invernale 2018 2019, sono super accontentate, perché possono spaziare tra il leopardato, il pitonato oppure la stampa in pelle di serpente! 🙂

 

STIVALETTI LEOPARDATI

STIVALI LEOPARDATI

 

STIVALETTI PITONATI

STIVALI PITONATI (Via Pinterest)

STIVALETTI STAMPA IN PELLE DI SERPENTE

STIVALI STAMPA IN PELLE DI SERPENTE (Via Pinterest)

Dunque, carissime adoratrici delle stampe animalier, quest’anno per la vostra gioia in fatto di scelta è proprio il caso di dire: c’è né per tutti i gusti, sta a voi decidere! 🙂

Stivali o stivaletti rossi e bianchi

Per tutte coloro, che sono annoiate dall’idea di dover indossare in Autunno ed anche in Inverno sempre i soliti stivali neri, no problem! 😉

Carissime ragazze, sappiate, infatti, che quest’anno, per essere trendy non dovete per forza sfoggiare degli stivali neri, ma potete anche opzionare per un bel paio di stivali o stivaletti rossi oppure bianchi! 🙂

STIVALI ROSSI

STIVALETTI ROSSI

STIVALI BIANCHI

STIVALETTI BIANCHI

 

Cuissardes e stivaletti alla caviglia

Sempre per quanto riguarda i modelli degli stivali di tendenza, per la stagione autunnale invernale di quest’anno sono molto di moda i cuissardes, ovvero gli stivali alti sopra il ginocchio che solitamente sono super aderenti, donano alle gambe un aspetto slanciato, oltre a proteggerle dal freddo.

I cuissardes sono perfetti ed ideali, per essere indossati con jeans super skinny, ma si abbinano alla grande anche sotto gonne e vestiti.

CUISSARDES/STIVALI ALTI SOPRA IL GINOCCHIO

Se, però, il modello stivali sopra il ginocchio non fa proprio per voi, nessun problema!

Per essere trendy, avete, comunque, la possibilità di opzionare per un bel paio di stivaletti, ovvero di stivali alla caviglia!

 

STIVALETTI ALLA CAVIGLIA

Stivali o stivaletti coi tacchi alti, con zeppa e bassi

Per l’Autunno Inverno 2018 2019, tutte le amanti degli stivali coi tacchi sono accontentate al meglio!! :-);-)

Tra i fashion trends di quest’anno, abbiamo, infatti, gli stivali coi tacchi alti, perfetti soprattutto per essere indossati per le occasioni speciali ed ideali solo se vi sentite comode ed a vostro agio nel camminare sui tacchi!

STIVALETTI COI TACCHI ALTI

 

STIVALI COI TACCHI ALTI

Se, però, il più delle volte portare una scarpa col tacco alto, vi risulta faticoso, sappiate che per la stagione autunnale invernale 2018 2019 sono di moda anche gli stivali con zeppa, sfoggiabili anch’essi per le occasioni importanti, ma molto meno scomodi!

STIVALETTI CON ZEPPA

 

STIVALI CON ZEPPA

Per tutti i giorni, invece, vi consiglio di indossare un bel paio di stivali bassi, anch’essi tra i fashion trends per l’Autunno Inverno di quest’anno!

STIVALETTI BASSI

STIVALI BASSI

Stivali o stivaletti a punta, con punta tonda e con punta quadrata

Tra i modelli di stivali di tendenza per la stagione autunnale invernale 2018 2019, abbiamo sia il modello stivale a punta, sia i modelli stivale con punta tonda e stivale con punta quadrata!

STIVALETTI A PUNTA (Via Pinterest)

STIVALI A PUNTA

STIVALETTI CON PUNTA TONDA (Via Pinterest)

STIVALI CON PUNTA TONDA

 

STIVALETTI CON PUNTA QUADRATA (Via Pinterest)

STIVALI CON PUNTA QUADRATA

Tutti questi modelli di stivali, sono veramente belli e perfetti per qualsiasi occasione ed allo stesso tempo, sono ideali per essere abbinati con qualsiasi tipologia di capo d’abbigliamento: jeans, shorts, gonne e vestiti!

Dunque, carissime ragazze, la scelta tra stivale a punta oppure stivale con punta tonda e/o punta quadrata, starà a voi in base ai vostri gusti e preferenze personali!

Rainbooots e uggs

Tra i fashion trends di quest’anno per l’Autunno Inverno, compaiono i rainboots, ovvero gli stivali da pioggia ed anche gli uggs!

Ebbene sì ragazze, se per caso a casa avete un bel paio di stivali di gomma oppure avevate intenzione di comprarlo e pensavate di metterli solo per le giornate uggiose, sappiate che quest’anno potranno essere indossati quotidianamente per davvero, in quanto sono tornati di moda!

RAINBOOTS (Via Pinterest)

Stesso discorso vale per gli uggs, se già li avete oppure avete voglia di comprarne un paio, sappiate che rientrano anch’essi come i rainboots tra i fashion trends dell’Autunno Inverno e, quindi, non saranno ideali solo per essere indossati nelle giornate gelide o in caso di neve, ma allo stesso tempo saranno perfetti per essere sfoggiati tutti i giorni!

UGGS (Via Pinterest)

Anfibi

Siete per caso delle amanti dello stile e della moda punk rock?!?

Benissimo!!! Sappiate che per la stagione autunnale invernale 2018 2019, è molto trendy indossare un bel paio di anfibi con cerniera oppure con lacci e magari dotati di fibbie e/o borchie!!!

ANFIBI

ANFIBI CON FIBBIE (Via Pinterest)
ANFIBI CON BORCHIE (Via Pinterest)

Tronchetti

Carissime ragazze, sempre in merito ai fashion trends stivali Autunno Inverno 2018 2019, se cercate una tipologia di calzatura adatta alla quotidianità ed allo stesso tempo, utilizzabile anche in occasioni più particolari ed impegnative, vi consiglio di opzionare per un bel paio di tronchetti che quest’anno sono molto in voga!! :-);-)

TRONCHETTI

Stivali o stivaletti scamosciati e di pelle

Per la stagione autunnale invernale 2018 2019, sono anche assolutamente di tendenza sia lo stivale o stivaletto scamosciato, sia lo stivale o stivaletto di pelle!! Quale tipologia preferite??

STIVALI SCAMOSCIATI (Via Pinterest)
STIVALETTI SCAMOSCIATI (Via Pinterest)
STIVALI DI PELLE (Via Pinterest)
STIVALETTI DI PELLE (Via Pinterest)

Stivali a calza

Tra i fashion trends dell’Autunno Inverno 2018 2019, giusto per non farci mancare proprio nulla, abbiamo anche gli stivali a calza, chiamati così perché questo tipo di modello ha come caratteristica quella di essere attillato ed elasticizzato proprio come un paio di calze!!!

STIVALI A CALZA

Ragazze che ne pensate degli stivali a calza?!? Vi piacciono oppure no?!?

Stivali e stivaletti con plateau

Infine, ma non per questo meno belli e poco importanti, tra le tendenze moda per la stagione autunnale invernale di quest’anno, sono presenti anche gli stivali e stivaletti con plateau, perfetti ed ideali da acquistare e da indossare, se vi piacciono e/o trovate più comode e confortevoli le scarpe col tacco rialzate sotto la pianta del piede!!!

STIVALI CON PLATEAU

STIVALETTI CON PLATEAU

Carissime ragazze, spero che il mio articolo sui modelli di stivali di tendenza must have vi sia piaciuto!! :-);-)

Fatemelo sapere nei commenti! 😉

Colgo l’occasione, per ricordarvi che potete seguirmi sui profili social Twitter ed Instagram del mio fashion blog:

Ed, inoltre, volevo ricordarvi anche che potete sempre seguirmi e mettere un bel mi piace sulla pagina Facebook del mio fashion blog:

Un bacione grande a tutte voi! :-*

Nel caso, vi foste perse gli articoli precedenti che ho scritto e pubblicato sul mio fashion blog, vi lascio i link qui sotto:

 

Please follow and like fashion blog Concy Glam:
20