Ciao ragazze, nell’articolo di oggi vedremo tutte le tendenze make up Autunno Inverno 2018 2019! 🙂

Tendenze make up Autunno Inverno 2018 2019

Vi mostrerò, infatti, le ultimissime novità trucco della stagione autunnale invernale di quest’anno! 😉

Make up viso

Carissime ragazze, per quanto riguarda il trucco viso, sappiate che una delle novità più in voga per l’Autunno Inverno 2018 2019, sarà rappresenta dall’utilizzo del fondotinta e del blush che possono essere considerati due evergreen del make up ed allo stesso tempo, sia il fondotinta che il blush costituiscono due elementi di base must have!

FONDOTINTA

Mi raccomando ragazze, nella scelta del fondotinta che vi servirà per coprire le imperfezioni del viso e per rendere uniforme la pelle e predisporla al trucco, cercate di orientarvi su una tonalità di colore il più simile possibile alla vostra carnagione.

BLUSH

Anche per la scelta del blush, vale lo stesso discorso fatto per quella del fondotinta.

La scelta del blush è, infatti, altrettanto importante ed anch’essa andrà fatta sempre tenendo conto del colore naturale del viso, se si vuole ottenere un make up viso perfetto ed impeccabile.

Make up occhi

Sempre in riferimento, alle tendenze make up Autunno Inverno 2018 2019, in particolare in merito, al trucco occhi, posso dirvi che saranno di moda l’eyeliner e lo smokey eyes, da usare entrambi per dare profondità ed allo stesso tempo donare intensità al vostro sguardo.

Per quanto riguarda l’eyeliner, nel tracciare la linea sulla palpebra superiore, in base ai vostri gusti o preferenze personali, potrete decidere se fare una linea più o meno spessa.

EYELINER

In riferimento, invece, alla scelta delle tinte degli ombretti per la realizzazione dello smokey eyes, un consiglio che personalmente voglio darvi è che se volete ottenere un bellissimo effetto finale perfetto ed impeccabile, cercate di indirizzarvi su delle tonalità che si addicono il più possibile al colore dei vostri occhi.

SMOKEY EYES – PALETTE OMBRETTI

Make up labbra

In conclusione, dopo avervi parlato finora dei trends del trucco viso e del trucco occhi, vi illustrerò nel dettaglio anche le novità più in voga per la stagione autunnale invernale di quest’anno, per quanto riguarda il make up labbra.

In particolare, riguardo ai colori moda del make up labbra per l’Autunno Inverno 2018 2019, è proprio il caso di dire che c’è né per tutti i gusti!! 🙂 😉

Per la stagione autunnale invernale di quest’anno, infatti, nella scelta dei lucidalabbra oppure dei rossetti, potrete opzionare per colori quali beige, marrone e rosa, se non vi piacciono le tinte troppo accese o vistose e se siete delle amanti di un trucco labbra leggero dall’effetto naturale.

LUCIDALABBRA BEIGE

ROSSETTO BEIGE

LUCIDALABBRA MARRONE

ROSSETTO MARRONE

LUCIDALABBRA ROSA

ROSSETTO ROSA

Mentre, se nel make up labbra, vi piace, invece, osare e siete delle amanti dei colori più intensi e decisi, allora potrete orientarvi su tinte quali viola, arancione, fucsia, rosso e bordeaux.

LUCIDALABBRA VIOLA

ROSSETTO VIOLA

 

LUCIDALABBRA ARANCIONE

ROSSETTO ARANCIONE

LUCIDALABBRA FUCSIA

ROSSETTO FUCSIA

LUCIDALABBRA ROSSO

ROSSETTO ROSSO

LUCIDALABBRA BORDEAUX

ROSSETTO BORDEAUX

Carissime ragazze, spero che il mio articolo di oggi sulle tendenze make up Autunno Inverno 2018 2019, vi sia piaciuto e possa esservi d’ispirazione nella realizzazione del vostro make up personale ideale! 🙂

Fatemelo sapere nei commenti! 😉

Colgo l’occasione, per ricordarvi che potete seguirmi sui profili social Twitter ed Instagram del mio fashion blog:

Ed, inoltre, volevo ricordarvi anche che potete sempre seguirmi e mettere un bel mi piace sulla pagina Facebook del mio fashion blog:

Un bacione grande a tutte voi! :-*

Nel caso, vi foste perse gli articoli precedenti che ho scritto e pubblicato sul mio fashion blog, vi lascio i link qui sotto:

Please follow and like fashion blog Concy Glam:
error20