Ciao ragazze, nell’articolo di oggi vi parlerò delle borse Autunno Inverno 2018 2019! 🙂

In particolare, vi mostrerò nel dettaglio i modelli di tendenza must have la stagione autunnale invernale di quest’anno! 😉

Borse Autunno Inverno 2018 2019: modelli di tendenza must have

Borse a mano

Ebbene sì ragazze, tra i modelli borse Autunno Inverno 2018 2019, è di tendenza la borsa a mano!

Personalmente vi consiglio di orientarvi nella scelta di questa tipologia di modello, se vi piacciono le borse portabili, pratiche, di media grandezza e soprattutto, se quando andate in giro non vi pesa l’idea di portare una borsa a mano.

BORSA A MANO

Borse a spalla

Carissime ragazze, se non siete delle amanti delle borse a mano, sappiate che tra i modelli borse di tendenza per la stagione autunnale invernale di quest’anno, ci sono anche le borse a spalla anch’esse spaziose, ma non eccessivamente grandi e per questo motivo, comode e facili da portare con sé a spasso.

BORSA A SPALLA

Borse a tracolla

Tra le tendenze borse Autunno Inverno 2018 2019, rientrano anche le borse a tracolla!

Se i modelli a borsa a mano e borsa a spalla non rientrano tra le vostre preferenze o gusti personali, ma siete sempre alla ricerca di un modello di borsa alla moda e capiente che potete trasportare senza problemi, allora vi consiglio di puntare sull’acquisto di una borsa a tracolla.

BORSA A TRACOLLA

Borse a secchiello

Un altro modello di borsa che è di tendenza per la stagione autunnale invernale di quest’anno è la borsa a secchiello!

Questa tipologia di modello è perfetta ed ideale, se siete alla ricerca di una borsa semplice, ma spaziosa ed allo stesso tempo trasportabile sia a mano che a spalla.

BORSA A SECCHIELLO

Borse bowling

Per l’Autunno Inverno 2018 2019, saranno di moda anche le borse bowling!

Questa tipologia di modello di borsa, rappresenta un’ottima alternativa perfetta ed ideale, se non vi piace la borsa a secchiello.

Le borse bowling sono, infatti, caratterizzate anch’esse dalla semplicità e spaziosità ed allo stesso tempo, sono pratiche da portare con sé sia a mano che a spalla.

BORSA BOWLING

Borse tonde, clutch e pochette

Carissime ragazze, sappiate che per l’Autunno Inverno 2018 2019 altri fashion trends in fatto di accessori sono rappresentati da borse tonde, clutch e pochette!

Queste tipologie di modelli, oltre ad essere ovviamente perfetti ed assolutamente indicati per le occasioni importanti, nel caso decidete di utilizzarli giornalmente, ve li consiglio solo se di solito in borsa mettete lo stretto necessario.

BORSA TONDA

BORSA CLUTCH

BORSA POCHETTE

Marsupi

Sempre se siete propense a portare quando siete in giro solamente le cose prettamente indispensabili, però, siete alla ricerca di un modello di borsa non troppo elegante ed impegnativo, come borse tonde, clutch e pochette, ma piuttosto siete orientate verso qualcosa di più casual e sportivo, allora il marsupio fa al caso vostro.

I marsupi, infatti, in tutta la loro semplicità, comodità, praticità rientrano tra gli accessori must have per la stagione autunnale invernale di quest’anno!

MARSUPIO

Borse con le frange

Siete delle amanti dello stile country, western?!?

Benissimo ragazze!!!

Tra i modelli borse di tendenza per l’Autunno Inverno 2018 2019, abbiamo anche le borse con le frange!

BORSA CON LE FRANGE

Borse in pelliccia

Per la stagione autunnale invernale di quest’anno sappiate, però, che non andranno di moda solo le borse con le frange, ma saranno di tendenza anche le borse in pelliccia!

Se vi piace, dunque, l’idea di avere degli accessori morbidi e pelucchiosi, allora le borse a pelliccia faranno sicuramente per voi!

BORSA CON PELLICCIA

Carissime ragazze, spero che il mio articolo sui modelli borse di tendenza must have per l’Autunno Inverno 2018 2019 vi sia piaciuto e possa eventualmente orientarvi nei vostri prossimi acquisti!! 🙂 😉

Fatemelo sapere nei commenti e sulle pagine social del mio blog:

Nel caso vi foste perse i miei articoli precedenti vi lascio i link qui sotto:

Un bacione grande a tutte voi! :-*

 

Please follow and like fashion blog Concy Glam:
error20