Ciao ragazze, nell’articolo di oggi vi parlerò dei trends capelli Autunno Inverno 2018 2019! 🙂

Vi mostrerò, infatti, tutte le acconciature di moda per la stagione autunnale invernale di quest’anno! 😉

Capelli Autunno Inverno 2018 2019: acconciature di tendenza (via Pinterest)

Chignon

Ebbene sì ragazze, i chignon costituiscono uno dei maggiori trends capelli Autunno Inverno 2018 2019!

Questa tipologia di acconciatura, è versatile, in quanto può essere sfoggiata per occasioni speciali ed importanti, ma sì può anche quotidianamente abbinare ad outfits casual.

Ma non solo! La versatilità dello chignon, è data, inoltre, dalle diverse varianti di stile che esistono di questa tipologia di acconciatura e dalle diverse tipologie di accessori che potete utilizzare per raccogliere i capelli: carissime ragazze potete, dunque, sbizzarvi liberamente e spaziare nella scelta di cerchietti, fermagli, gioielli, fasce, fiori e chi più ne ha più ne metta!

Lo chignon, oltre ad essere versatile, è anche un’acconciatura che dona un look ordinato e composto ed allo stesso tempo, mette in risalto i lineamenti del viso ed il make up.

Chignon spettinato (via Pinterest)
Chignon morbido (via Pinterest)
Chignon con treccia (via Pinterest)

Trecce

Sempre se siete delle amanti del look composto ed ordinato e vi piace l’idea di portare i capelli raccolti realizzando acconciature elaborate, sappiate che la treccia, con le sue diverse varianti e tipologie di stili, rappresenta anch’essa come lo chignon, un altro grande trends capelli Autunno Inverno 2018 2019!

Trecce capelli corti (via Pinterest)
Trecce capelli lunghi (via Pinterest)

Code

Carissime ragazze, se non siete, però, delle amanti delle acconciature raccolte e troppo laboriose come gli chignon e le trecce, ma vi piacciono comunque i capelli legati, no problem! Potete opzionare sicuramente per la coda!

Questa tipologia di acconciatura, si caratterizza, infatti, soprattutto per la sua semplicità, ma anche per la sua versatilità e possibilità di spaziare tra diverse varianti di stili, per dare risalto in tanti modi diversi al volto ed al trucco!

Coda capelli alta (via Pinterest)
Coda capelli bassa (via Pinterest)

Sciolti

Se non vi piace affatto l’idea di portare i capelli raccolti e legati e preferite sfoggiare un look sbarazzino, allora potete puntare sui capelli sciolti che possono essere portati in diversi modi: lisci, ricci oppure vaporosi e un po’ mossi.

In questo caso, ragazze la scelta starà a voi in base ai vostri gusti e preferenze personali!

Capelli lisci (via Pinterest)
Capelli ricci (via Pinterest)
Capelli vaporosi e un po’ mossi

Semiraccolti

Se proprio siete indecise nella scelta tra capelli raccolti o sciolti, vi consiglio allora di indirizzarvi nella scelta dei semiraccolti che rientrano anch’essi tra i trends capelli Autunno Inverno 2018 2019!

Questa tipologia di acconciatura, è perfetta ed ideale se vi piace un look composto ed ordinato, ma dal tocco un po’ sbarazzino.

Anche in questo caso ragazze, vale lo stesso discorso fatto per l’acconciatura chignon:  siete libere di sbizzarrirvi e di spaziare in base al vostro gusto personale sulla scelta degli accessori da utilizzare nella realizzazione dei semiraccolti!

Capelli semiraccolti (via Pinterest)

Carissime ragazze, spero che il mio articolo sulle tendenze capelli Autunno Inverno 2018 2019, vi sia piaciuto e possa esservi d’ispirazione nella scelta del vostra acconciatura ideale!! :-);-)

Fatemelo sapere nei commenti e sulle pagine social del mio blog:

Nel caso vi foste perse i miei articoli precedenti vi lascio i link qui sotto:

Un bacione grande a tutte voi! :-*

Please follow and like fashion blog Concy Glam:
error20